Come avete letto nel titolo apre la chat di emu4ever... attraverso il software hamachi...
SCARICA HAMACHIScaricate questo softaware beta free, e cliccate sul pulsante in basso a destra che sembra 1 ingranaggio, importate il tt... nn è complicato, c arrivare ad intuito anche da sl... una volta fatto questo fatelo connettere cn il pulsante a sinistra in basso nella schermata principale... una volta che vi dirà che si è connesso potete cliccare sul pulsante che pare un triangolo e fare join an existing network... e inserire "EMU4EVER" senza le virgolette cm nome della stanza e "Nintendo", sempre senza virgolette, cm password... 1 volta volta fatto questo siete dentro, x parlare, nn dovete far altro che fare tasto destro sulla stanza EMU4EVER ed aprire la finestra d chat.
NB. Nn sempre sarà disponibile la chat, dato che, x funzionare, il server deve rimanere online, e personalmente nn ho la possibilità d tenere il computer perenenmente acceso... cercheremo 1 soluzione, x adesso nn disperate, e x favore cercate d accontentarvi anche csì...
Dato che cn Hamachi si può fare anche molto altro, xchè in poche parole crea 1 finta rete lan che xò collega computer attraverso internet, tipo lan ecc... speriamo d riuscire prima o poi anche ad organizzare qualcosa d particolare e d riuscire ad offrirvi altri servizi.
speriamo che accogliate questa nuova proposta...
Lo staff di EMU4EVER - DestructionSquall
FIRENZE
Leonardo Pieraccioni
Firenze l'è piccina e vista da i' Piazzale la pare una bambina vestita a carnevale... Firenze l'è un po' stretta e 'un ci si può atterrare... Peretola è un giochino e non si può allargare... Firenze spara i fochi quando arriva San Giovanni... noi si guardano e si dice "l'eran meglio quegli altr'anni"... Firenze 'un s'accontenta e se gli chiudano i giardini... la batte i piedi in terra come fanno i bambini... Firenze alle Cascine gl'è tutta un puttanio... ci son donne bellissime
|
le paiano i mi'zio... Però fanno colore e se ci sono 'un mi lamento... d'altra parte tutti i posti c'hanno un su' arredamento...
Firenze l'è piccina e l'è anche casa mia... ce l'ho sempre davanti anche quando vado via... Firenze non cambiare che dopo non ci piaci... rimani piccolina noi ti si porta i baci... festicciole il sabato alle tre calde di sudore e di bignè... via Gioberti all'angolo lassù quei periti tecnici bijoux... un inverno limpido imbiancò per mezz'ora l'Arno si fermò... ci guardava pallido passare Amici Miei lo stavan pergirare... |