EMU4EVER - rom NDS, GBA & N64 x tutti!!

Reply
Signore (sopratutto) signorine, Ecco a voi: LessThanLess
icon5  view post Posted on 10/6/2009, 15:55Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/6/2009, 21:35

Ciao a tutti!

Mi chiamo Florian (nome Francese), sono un ragazzo di 28 anni che lavora alla reception di un albergo a Roma, pero abbito a Bracciano.
Perche dico questo? perche cio' significa che passo un sacco di tempo in treno, e siccome,
sono un patito di retrogaming ( ho a casa mia una ventina di console, dalla Nes alla Wii..) uso una console chiamata , Gp2x Wiz, e una (anche) console di emulazione (piu potente della psp).

la raggione della mia iscrizione a questo forum e in pratica quasi solo per le roms GBA...

una cosa fondamentale di me, e che non so usare il forum... questo infatti e uno dei primi dove mi iscrivo...

scusate la mia logoria..

un saluto.

Flo.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/6/2009, 15:17Quote

*the boss*

Group: AdMiN

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 13:14

ciao ma siamo chiusi, vai su http://mastergames.forumcommunity.net/
ciao ciao

image

"Vorrei dire una cosa a proposito del bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno,e del sapere quando dire basta. La linea che divide il vuoto dal pieno è un barometro dei nostri bisogni e dei nostri desideri. Decidiamo noi dov'è quella linea. Tutto dipende anche da cosa ci stanno versando. A volte ne vogliamo soltanto un sorso,altre volte non è mai abbastanza,il bicchiere è senza fondo...e vogliamo averne di più."

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
1 replies since 10/6/2009, 15:55

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Internet MapImage Hosted by ImageShack.usPregianza forum

Skin designed by Iamor